FIFA 18, c’è la data d’uscita: ecco come giocare in anticipo. E intanto la Juventus…

Torniamo a parlare di FIFA 18, dopo le indiscrezioni delle scorse settimane. Finalmente, infatti, c’è la data di uscita ufficiale del capolavoro di simulazione calcistica targato EA Sports: potremmo mettere le mani su FIFA 18 a partire dal 29 settembre 2017.

Sempre parlando di videogiochi, segnaliamo un’importante partnership stretta dalla Juventus con Cygames, colosso dei videogame giapponese. Un accordo senza precedenti, visto che per la prima volta nella storia della Vecchia Signora, il nome di uno sponsor comparirà sul retro delle maglie di gara.

FIFA 18

FIFA 18: quattro edizioni con contenuti differenti

Quest’anno, FIFA 18 si propone in quattro edizioni diverse: Icon, Ronaldo, Standard e Legacy. La prima, la più ricca, costerà ben €99,99 e sarà disponibile solo in digitale per PS4, Xbox One e Origin.

Inclusi troverete fino a 40 pacchetti oro premium maxi di FIFA Ultimate Team, alcuni giocatori ‘squadra della settimana FUT’ in prestito per 3 partite, Cristiano Ronaldo e Ronaldo il Fenomeno in prestito per 5 partite e otto divise FUT in edizione speciale.

Con la Ronaldo Edition, fino a 20 pacchetti oro remium maxi di FIFA Ultimate Team, CR7 in prestito per 5 partite e anche qui otto divise FUT in edizione speciale. Grazie alle versioni Icon e Ronaldo, inoltre, si potrà giocare a FIFA 18 con tre giorni d’anticipo, cioè dal 26 settembre.

La versione standard è quella che potrete trovare nei negozi, mentre la Legacy è dedicata ai possessori di PS3 e Xbox 360.

Juventus, c’è puzza di esport?

Nel frattempo, la Juventus ha come detto ufficializzato l’accordo con la Cygames, azienda produttrice di giochi che hanno fatto faville sul mercato giapponese come Rage of Bahamut, Granblue Fantasy e soprattutto Shadowverse.

 “Oggi è un giorno molto importante per Juventus: per la prima volta nella storia del Club annunciamo uno sponsor che compare sul retro della maglia – ha dichiarato Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues del club di Torino Juventus La possibilità di aver stretto una partnership con un’azienda di prestigio internazionale ci ha fornito la motivazione per pensare a questo tipo di partnership.

Per noi è quindi motivo di orgoglio accogliere nella famiglia degli sponsor di Juventus Cygames, con cui condividiamo una stessa vision aziendale, volta all’eccellenza in ambito globale. Questo accordo per Juventus è strategico, perché permette di penetrare con forza nel mercato giapponese, e più in generale di rafforzare la nostra presenza in Asia. Il fatto che Cygames sia un’azienda leader nel settore dell’entertainment evidenzia una reale vicinanza con gli asset esperienziali e l’immagine di Juventus”.

Chissà che questo non sia il primo passo della Vecchia Signora nel mercato degli esport

The post FIFA 18, c’è la data d’uscita: ecco come giocare in anticipo. E intanto la Juventus… appeared first on Assopoker.

CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento